domenica 25 dicembre 2011

Auguri e saluti

Eccolo! è arrivato il Natale!
Non mi sembra vero che sia arrivato, pochi giorni fa non sentivo molto l'atmosfera, forse perchè ero ancora dietro a quel maledettissimo progetto per quel'esame ancor più maledetto (passato per fortuna e tolto dalle scatole) o forse a causa dei malanni stagionali che avevano colpito un po' tutti in casa mia compresa me...
Ad ogni modo ora è qui e quindi vi posso augurare un buon Natale e un felicissimo 2012.



Spero passiate buone feste e sarà probabile che scriverò direttamente a Gennaio in quanto la notte tra il 27 e il 28 mi aspetta un simpatico aereo per portarmi...... a Parigi!
Ebbene sì, passerò una bellissima settimana, capodanno compreso, nella capitale francese ospite da un'amica (grazie Franci!!!) che è là per l'Erasmus...
Ho in programma di divertirmi, visitare tanto, fare tante foto ma anche di cercare qualcosa che possa stuzzicare la mia creatività.. 
Quindi vi saluto e rinnovo ancora gli auguri!

p.s.
Sotto casa avrò un negozio di perle... sarà la mia rovina ;)

Nessun commento:

Posta un commento