giovedì 15 gennaio 2015

Nuovo anno

Rieccomi qui!
Come sono andate le vacanze di Natale e Capodanno? Iniziato bene l'anno nuovo?
Io il 3 Gennaio ho fatto un mercatino a Desio che non è andato bene, o meglio, non è andato proprio visto l'affluenza inesistente di persone.
Eravamo lì noi standisti con tante cose, esposte bene, tanta scelta ma nessuno a vederci|!
La piazza non era centrale e forse questa è stata una delle cause per la limitata affluenza, anche il vento forte non ha contribuito, però la gente era davvero poca e ci siamo rimasti un po' male tutti...





Se vedo il lato positivo per non pensare sia stata una completa delusione, ho testato il nuovo gazebo regalatomi alla laurea e ho trovato una disposizione migliore per le mie creazioni, decisamente meglio di quella di Natale..
Per il resto non mi lascio certo demoralizzare, speriamo vada meglio la prossima volta!


p.s.
Lo so, l'angolino in alto a sinistra è rovinato ma ho scoperto solo dopo aver scattato le foto che la colpa è della nuova cover dell'iphone che non è ben centrato il buco sull'obiettivo della telecamera :(

Nessun commento:

Posta un commento