mercoledì 8 agosto 2012

mercatino ad Albenga

Eccomi!
Allora, il mercatino non era in programma ma sono stata convinta da una mia amica lì in campeggio a mettere giù il tavolo con qualcosina, ecco la giornata come è andata.
Mattina passata a cercare qualsiasi cosa potesse aiutarmi a esporre (perchè ovviamente tutti gli espositori veri erano a casa) girare tutto il mercato e trovare alla fine un copritorte per gli orecchini.
Pomeriggio un po' a sistemare tutti i gioielli e un po' in spiaggia a dormicchiare e bagnare i piedi nell'acqua gelida.
Sera esposizione all'ingresso del campeggio:



Mentre la Sara esponeva le sue creazioni in fimo, io ho messo i miei bijoux.
La serata è andata anche meglio di quanto ci aspettassimo, sono contenta che le cose che creo siano piaciute e ho imparato anche alcune lezioni.
La prima è una conferma, ovvero che gli orecchini sono quelli che vanno di più, la seconda è che devo portarmi anche in vacanza uno o due espositori e la tovaglia, la terza è che avere i miei due cuginetti a darmi una mano nel sistemare tutto è stata una grande comodità, quindi un grazie enorme a loro! Grazie Nemi e grazie Teo!
Grazie anche alla Sara che se non avesse esposto lei io non ci avrei pensato minimamente ;)


Un paio di orecchini li ho fatti al momento come li voleva la cliente ;)

Nessun commento:

Posta un commento